Bando “Pacchetto scuola” dei comuni di Pomarance e Monteverdi Mmo

Si rende noto che in base alle disposizioni previste dal Piano di Indirizzo Generale Integrato –LR 32/200 è bandito dall’ Unione  Montana  Alta  Val  di  Cecina  per  i Comuni di  Pomarance  e  Monteverdi  M.Mo il bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2020/2021.

Il “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2020/2021 è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria  di primo o secondo  grado, statale, paritaria  privata o degli Enti  locali e  iscritti ad  un  percorso di Istruzione  e  Formazione Professionale –IeFP –presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DALL’ 08 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020 ore 12,00

Secondo le modalità specificate sul Bando.

Il bando di concorso e la modulistica necessaria per la domanda dell’incentivo sono reperibili sul sito internet dell’Unione Montana A.V.C. -www.umavc.it – sezione Istruzione.