Didattica a Distanza: passaggio a G-Suite for Education. Lettera ai genitori degli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie

A tutti i genitori degli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie dell’Istituto, tramite registro elettronico, è stata inviata una lettera per informarli che dai primi di maggio, a partire dalle classi terze delle Scuole Secondarie, la Didattica a Distanza passerà sulla piattaforma G-Suite for Education. Alla lettera sono allegate le istruzioni per effettuare l’accesso alla nuova piattaforma, il regolamento delle videolezioni e un’informativa sulla privacy.

Si ricorda che a questo link https://sites.google.com/view/didattica-a-distanza-tabarrini/home-page?authuser=0 è possibile accedere ad una sezione del sito dell’Istituto dove è possibile trovare dei videotutorial relativi a G-Suite; è possibile accedere alla sezione dedicata ai videotutorial anche cliccando il pulsante azzurro “didattica a distanza” nella parte sinistra dell’homepage del sito dell’Istituto.