Coronavirus: comunicazioni relative alla sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo 2020

al Personale ATA

ai genitori degli alunni dell’IC Tabarrini

In merito alle decisioni prese dal Governo (leggi sul sito del MIUR) sull’emergenza dovuta al Coronavirus si comunica quanto segue:

GLI STUDENTI non dovranno frequentare la scuola fino al 15 marzo. Seguiranno indicazioni su attività a distanza da seguire che saranno pubblicate sul sito dell’Istituto Scolastico.

IL PERSONALE ATA sarà regolarmente in servizio, con possibili riorganizzazioni di orario e dei compiti, che verranno successivamente comunicate.

IL PERSONALE DOCENTE non dovrà recarsi a scuola e riceverà indicazioni più dettagliate successivamente.

Prof. Paolo Bianchi